Le tendenze autunno inverno 2016-2017 offrono tante alternative adatte per una laurea.
Con la nostra guida vi suggeriamo alcuni pezzi must have di questa stagione, da indossare giocando con le sovrapposizioni.
Abiti, pull e cardigan
L’abito sottoveste è uno dei pezzi culti della stagione. Si indossa sopra una t shirt o su una camicia ed è molto trendy da indossare a un evento come la laurea. Il pull viene ripescato dall’armadio della nonna e trasformato dalla zip. Indossatelo sopra un maxi dress. Anche il cardigan è vintage. I più belli della nuova stagione sono grigi, a quadri bordeaux e con i bottoni tartarugati.
Il completo maschile
Le giacche e i pantaloni dal taglio maschile tornano in auge in nero, grigio e i nuance più delicate, come il beige. Da smorzare con accessori colorati.
Le gonne
La lunghezza delle gonne della nuova stagione autunnale è media, plissettata o con grandi pences. Per un a laurea abbinatela con un pull con la zip o con una blusa in chiffon.
I pantaloni in velours
È il tessuto della stagione autunnale. Nei pantaloni è in tessuto liscio o a coste. Per una laurea abbinateli con una camicia minimal, in seta o in cotone. Come capo spalla potete scegliere una giacca corta con cintura in vita.
La pelle scamosciata
Il tessuto suede si ripropone nella stagione fredda nel beige e nel testa di moro. Per una laurea potete optare per questo tessuto in longuette o gonne svasate. Gli abiti in suade, nella stagione autunno inverno 2016/2017, sono corti, con dettagli in pelle e frange. Per un evento come la laurea scegliete la variante più chic, sotto il ginocchio e dalle forme morbide e asimmetriche. Ideale una gonna in suade lunga color bruciato con blusa leggermente scollata e dalle maniche larghe.
Gli abiti
Il vestito dell’autunno 2016 è rigorosamente midi, arriva a metà polpaccio e si indossa con gli stivali con il tacco. Se scegliete l’abito lungo indossatelo con i tronchetti e giubbino in pelle.